23 Gennaio 2018

Rinnova la tua tessera Fisar!

Rinnovare la Tessera Associativa Fisar vuol dire usufruire di tutti i vantaggi dedicati ai Soci: sconti, agevolazioni e condizioni vantaggiose durante manifestazioni e eventi legati al mondo enogastroniomico, come ad esempio Vinitaly e Vinoè. Inoltre riceverete, insieme alla tessera, la rivista di enogastronomia e turismo “Il Sommelier” (4 numeri) e la Guida Slow Wine 2018!

Il costo della quota associativa per l’anno 2018 è di 70.00 euro.

La quota può essere versata tramite:
– Delegazione di Appartenenza

– BOLLETTINO POSTALE INTESTATO A F.I.S.A.R.
C/C N. 10677565 – CAUSALE: Rinnovo Quota Sociale 2018 – Delegazione Milano Duomo – Codice Fiscale

– BONIFICO BANCARIO INTESTATO A F.I.S.A.R.
IBAN: IT82 I069 1514 0000 0000 0012 480 – BIC: BMLUIT3L118 – CAUSALE: Rinnovo Quota Sociale 2018 – Delegazione di Milano Duomo – Codice Fiscale

– PAYPAL attraverso l’Area Riservata Soci

– SITO DI PAYPAL
Registrarsi sul sito e inviare un pagamento alla seguente mail: tesseramenti@fisar.com specificando nella descrizione: Nome Cognome e indirizzo completo, Delegazione Milano Duomo. CAUSALE: QUOTA ASSOCIATIVA 2018

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo