20 Marzo 2024

VINITALY 2024 – Acquista il tuo biglietto!

In occasione di Vinitaly 2024, che si terrà a Verona da domenica 14 aprile a mercoledì 17 aprile 2024, gli Associati FISAR hanno la possibilità di acquistare online i biglietti giornalieri per la manifestazione al prezzo ridotto di 54€ euro anziché 120€. I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home.

Per ricevere il codice invito al fine di acquistare il biglietto a prezzo ridotto è necessario scrivere a eventi@fisarmilanoduomo.it indicando nome, cognome, email e il totale dei biglietti che si vogliono acquistare. È possibile prenotare i propri biglietti entro e non oltre il 28 marzo 2024.

La Delegazione gestirà le prenotazioni per i soli associati FISAR Milano Duomo.

Da questa edizione Vinitaly permette l’acquisto di:

  • massimo 2 biglietti (domenica e mercoledì) per nominativo per gli operatori che non hanno un ruolo diretto e attivo all’acquisto o sono appartenenti ad aziende vitivinicole che non espongono al Vinitaly
  • fino a un massimo di 4 biglietti a nominativo per gli operatori con ruolo diretto all’acquisto

Per ogni singolo biglietto ordinato, l’Associato riceverà direttamente dal portale Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica una mail (uno per ogni biglietto) con un CODICE INVITO. Vi chiediamo, pertanto, di prestare attenzione alla casella di posta elettronica, verificando anche la casella di posta indesiderata. Il codice inviato tramite mail non è un biglietto e non permetterà l’accesso diretto al Vinitaly.

Nel caso in cui non arrivi il codice elettronico (e per tutte le problematiche relative) ci si dovrà rivolgere direttamente a Vinitaly alla seguente email customercare@vinitaly.com.

Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi al portale Vinitaly (o accedere con user e password se già registrato in precedenza), seguendo le indicazioni fornite nella mail pervenuta con il Codice Invito.

La prima fase consiste nell’inserimento dei propri dati personali. Successivamente si dovrà prestare attenzione nello scegliere la propria attività di competenza:

  • gli operatori che NON hanno un ruolo diretto all’acquisto (“Campo di Attività” – SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA – opzione SOMMELIER PER PASSIONE) e che non hanno l’azienda espositrice al Vinitaly avranno diritto ad accedere alla manifestazione solo nei giorni di domenica e/o mercoledì;
  • gli operatori che hanno un ruolo diretto all’acquisto o appartenenti ad aziende o società con P.IVA potranno scegliere nel “Campo Attività” tra:
    – ACQUISTO VINO PER PROFESSIONE (ristoratori, enoteca, grossisti, pub, commercio ingrosso o dettaglio)
    – SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA e successivamente opzione SOMMELIER DI PROFESSIONE
    avranno la possibilità di accedere all’ evento in ogni giorno desiderato.

In fase finale di registrazione, verrà richiesto, per il possessore di P.IVA, la ragione sociale e la relativa partita iva da inserire.

Potrete poi procedere al riscatto dei codici coupon inviati, con la possibilità di scegliere il giorno o i giorni d’ingresso in base ai codici ingresso ricevuti.
Una volta convertito il codice in biglietto esso è nominativo e riporta all’interno un codice QR-Code con i dati dell’ intestatario del biglietto.

SI RICORDA CHE I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI E NON CEDIBILI A TERZI, E SONO SOGGETTI A CONTROLLI DA PARTE DEL PERSONALE AUTORIZZATO.

In caso di Visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirare lo stesso e di pretendere l’uscita del Visitatore dal Quartiere Fieristico.

ATTENZIONE: I codici una volta acquistati non saranno rimborsabili.

SOMMELIER STORIES
Elezioni del Consiglio di Delegazione quadriennio 2023-2026

A seguito delle elezioni che si sono svolte ieri 19 novembre, i candidati eletti Consiglieri di Delegazione per il quadriennio 2023-2026 sono:   - Baj Rossi Emanuele - Cerrato Michele…

Leggi
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo