05 Novembre 2018

Sabato 24 novembre venite con noi al Mercato dei Vini dei Vignaioli indipendenti Fivi di Piacenza

Giunto all’ottava edizione, il Mercato dei Vignaioli indipendenti FIVI di Piacenza vedrà quest’anno coinvolti oltre 600 vignaioli e più di 2500 vini in degustazione.

Due giorni, quelli del 24 e del 25 novembre, durante i quali i vignaioli, provenienti da ogni regione italiana, racconteranno al pubblico presente il loro territorio e i loro vini, dando la possibilità di acquistare i vini direttamente agli stand dei produttori.

Anche quest’anno la nostra Delegazione Fisar di Milano Duomo sarà presente all’evento e organizza un pullman per tutti coloro che desiderano scoprire l’esperienza, i vini e i territori dei produttori presenti.

L’appuntamento è per sabato 24 novembre con ritrovo alle ore 9,30 presso Cascina Gobba (M2) e rientro in serata.

Durante la giornata saranno presenti alcuni sommelier della delegazione che accompagneranno chi lo desidera in un tour tra vini da scoprire e personaggi da conoscere.

Il costo della giornata, comprensivo di pullman e biglietto di ingresso, sarà di:
30 euro Soci Fisar
40 euro Non Soci

Prenotazione obbligatoria scrivendo una mail a info@fisarmilanoduomo.it.

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo