27 Settembre 2013

Fisar Milano Duomo alle Eliminitorie Divinando

Il 29 settembre alle 9,30 la delegazione di Fisar Milano Duomo parteciperà alla gara eliminatoria preliminare di Divinando, torneo a squadre dedicato ai sommelier della Fisar.

13 squadre partecipanti si contenderanno la finalissima che si svolgerà a Venezia il 26 ottobre, presso l’eccellenza enogastronomica GUSTO.

Ecco il calendario:

  • per le squadre partecipanti: San Donà di Piave, Vicenza, Milano Duomo, Venezia, Bareggio, Treviso, Varazze si svolgeranno a Vicenza presso Hotel Corte Quadri – Via Pontespin, 17/L – 36045 Lonigo (VI).
  • per le squadre partecipanti: Antica Terra Siena e Val d’Elsa, Firenze, Livorno, Civitavecchia, Castelli di Jesi, Genova e Roma si svolgeranno presso il Centro Commerciale “Le Rotonde” – Ufficio Turistico del Comune di Sinalunga (gentilmente concesso) – Via di Vittorio a Bettolle (SI).

La nostra delegazione sarà rappresentata da Gaetano Annunziata, Alessandro Barbieri, Giovanni Boscherino, Valeria Di Rosa e Silvia Pedrotti.

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo