22 Giugno 2013

22 nuovi Sommelier per la nostra Delegazione

Il 22 Giugno 2013 presso l’Antica Osteria Del Ponte di Cassinetta di Lugagnano 22 corsisti del terzo livello hanno ricevuto il diploma di Sommelier.

È stata una serata all’insegna del divertimento e della buona compagnia per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo.

I nostri nuovi Sommelier sono:
Alessandro Barbieri, Stefano Bertolotti, Giovanni Boscherino, Iacopo Bottelli, Andrea Bressi, Stefano Bressi, Alberto Carrara, Stefano Cirielli, Carlo De Giorgis, Valeria Di Rosa, Edinson Fernandez, Maurizio Ferrari, Alessandro Garavaglia, Luca Gionso, Valentina Macciotta, Davide Mella, Silvia Claudia Pedrotti, Stefania Rini, Angela Sarcina, Massimo Scampini, Nadia Tavola, Ivo Zanellato.

Complimenti!

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo