11 Novembre 2013

Degustazione 7 novembre a Milano, ecco com’è andata

Il 7 novembre, grazie alla collaborazione con Vinodalproduttore.it, abbiamo partecipato a una degustazione di prodotti di qualità appartenenti al mondo vitivinicolo italiano.

14 sommelier della Fisar Milano Duomo, affiancati da 7 produttori, hanno servito etichette di prestigio, accompagnando i partecipanti all’evento attraverso un viaggio enologico tra le regioni italiane.

Tanti i nomi presenti: Montevetrano, Maffini, Gulfi, Drei Donà, Bibi Graetz, Deltetto, Parusso, Cantine del Notaio e altri ancora. 30 produttori per circa 100 etichette.

Un successo: oltre 500 persone hanno affollato giovedì sera dalle 18.00 alle 21.00 l’open space di Mikamai in via Venini a Milano. Una marea di persone che hanno voluto unirsi a noi in questa enorme festa. Si, perché il vino è anche e soprattutto convivialità.

Un grazie speciale va soprattutto a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, e quindi a tutto lo staff di Mikamai e di Vinodalproduttore.it.

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo