20 Dicembre 2016

Buone Feste da Fisar Milano Duomo!

Il 2016 sta per concludersi e noi di Fisar Milano Duomo siamo pronti a un 2017 ricco di novità ed eventi!

Primo passo: rinnovare la tessera associativa Fisar, che garantisce condizioni vantaggiose sia per gli eventi organizzati a Milano dalla nostra delegazione sia per le maggiori manifestazioni enogastronomiche nazionali.

Un calendario ricco di appuntamenti ci aspetta a partire da Gennaio.

Non perdetevi il ciclo di incontri #andiamoaberecon che si terrà ogni mese in una delle enoteche milanesi affiliate Fisar Milano Duomo: vi aspettiamo da Wineroad, Bicerin, Vinoalvino, El Buscia per degustare e scoprire insieme le mille sfaccettature del vino!

Il 30 gennaio partirà il nuovo corso di primo livello per aspiranti sommelier: un’occasione per appassionati e amanti del vino per approfondire la conoscenza dell’universo enologico, affrontando diversi argomenti come la produzione del vino, la viticoltura, l’enologia.

E ancora degustazioni, approfondimenti e gite: prima tappa la Valtellina e i suoi vini di montagna!

Tutti i dettagli dei prossimi appuntamenti nelle prossime newsletter.

Buone Feste!

SOMMELIER STORIES
La Nas-cëtta dell’Azienda Agricola La Pergola

a cura di Claudio Accetta e Michele Cerrato   Alzi la mano chi, sentendo parlare di Langhe, non pensa immediatamente ai grandi Barolo e Barbaresco da uve Nebbiolo, o anche…

Leggi
Una serata in compagnia di Sebastien Ferrara

a cura di Claudio Accetta   Dice che fare il cameriere è un’esperienza che serve e prepara alla vita, in generale. Che un po’ ci si porta il ristorante, con…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo