05 Luglio 2019

La degustazione dell’estate: il 15 luglio all’Osteria Grand Hotel di Milano.

Nuovo appuntamento con Fisar Milano Duomo e Vinodalproduttore.it: vi aspettiamo lunedì 15 luglio dalle 19 alle 22 nel giardino dell’Osteria Grand Hotel sul Naviglio Pavese, in Via Ascanio Sforza 75, Milano.

Un locale storico, specializzato nei piatti della tradizione lombarda rivisitati in chiave moderna, con una veranda che affaccia sul bellissimo giardino interno, un suggestivo pergolato di glicine e il campo di bocce.

Sotto la suggestiva pergola di questo ristorante di grande tradizione i nostri Sommelier vi accompagneranno alla scoperta di vini bianchi, raffinati Rosè e Spumanti di carattere.

L’ingresso, da pagare in loco, ha il costo di 15€ per persona che verranno rimborsati se farete un ordine online durante la serata di almeno 80€.
È previsto uno sconto del 15% per i vini acquistati.

Ingresso gratuito per i Soci Fisar Milano Duomo.
Ingresso scontato a 10 euro per gli altri Soci Fisar.

Prenotatevi qui!

SOMMELIER STORIES
Valnerina e le anfore della Società Agricola Annesanti

A cura di Claudio Accetta   L’ultimo tratto di strada è tutto sterrato e quello che diventa una specie di viottolo si biforca: il navigatore, a questo punto, non ti…

Leggi
Fisar Milano Duomo e lo Spirito del Natale!

Cogliendo al volo un impeto di tradizionalismo natalizio, quest’anno siamo riusciti non solo a organizzare il consueto pomeriggio dedicato agli Auguri Natalizi (e Capodannizi) per Soci, simpatizzanti, amici, parenti e…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo