08 Maggio 2019

Selezioni aperte per il Campionato del Mondo di degustazione alla cieca.

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre nel Castello di Chambord in Francia parteciperemo al Campionato del Mondo di Degustazione alla Cieca organizzato da La Revue du Vins de France.

Le selezioni sono aperte ai Soci Sommelier della delegazione FISAR Milano Duomo secondo le modalità che troverete cliccando qui.

Si svolgeranno il 13 aprile presso la Volpe e il Vino (via Verona, 10 – Milano) e il 25 maggio presso Vino al Vino (via Spontini, 11- Milano) entrambe dalle 15 alle 18 e costeranno 25 euro.

Le sessioni sono aperte anche ai non Sommelier o ai Sommelier interessati al processo di degustazione alla cieca senza la volontà di partecipare alle selezioni nel limite dei posti disponibili.

Informazioni e prenotazioni scrivendo una mail a info@fisarmilanoduomo.it.

SOMMELIER STORIES
Fisar Milano Duomo e lo Spirito del Natale!

Cogliendo al volo un impeto di tradizionalismo natalizio, quest’anno siamo riusciti non solo a organizzare il consueto pomeriggio dedicato agli Auguri Natalizi (e Capodannizi) per Soci, simpatizzanti, amici, parenti e…

Leggi
Cioccolato, che passione!

Questa volta la suggestione iniziale era: proviamo a vedere se ci riesce di andare un pochino oltre l’ABC della teoria dell’abbinamento. O meglio, prendiamo il tema che vogliamo trattare e,…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo