04 Gennaio 2020

Enozionante

Iniziamo il 2020 dandoci appuntamento il 16 gennaio ad Enozionante!
Insieme a D.WINE passeremo una serata coinvolgente ed esperienziale alla scoperta di ciò che ci emoziona di un vino, dopo averlo assaggiato e averne conosciuto la provenienza, la storia e le sue peculiarità.

Con noi anche il Movimento Turismo del Vino Lombardia che ci racconterà e ci farà innamorare di questa regione ricca di esperienze enoturistiche.

Vi aspettiamo con i nostri sommelier per scoprire le evocazioni sensoriali che proveremo degustando il vino e per giocare insieme ad un curioso game wine, che ci porterà ad approfondire la conoscenza della vita in cantina.

Ospite della serata Swapush, un innovativo ritorno al mondo del baratto e dello scambio a costo zero. Un’occasione per scambiare oggetti che non ci servono più in cambio di altro.
E poiché il mondo del vino è condivisione e scambio, gli oggetti a tema “wine” valgono doppio!

A impreziosire la serata i Dj Set e la musica dell’incantevole location di 55 Milano!

Orari: 19.30 – 01.30

Per info e accrediti (anche WhatsApp) 34866847921

SOMMELIER STORIES
Fisar Milano Duomo e lo Spirito del Natale!

Cogliendo al volo un impeto di tradizionalismo natalizio, quest’anno siamo riusciti non solo a organizzare il consueto pomeriggio dedicato agli Auguri Natalizi (e Capodannizi) per Soci, simpatizzanti, amici, parenti e…

Leggi
Cioccolato, che passione!

Questa volta la suggestione iniziale era: proviamo a vedere se ci riesce di andare un pochino oltre l’ABC della teoria dell’abbinamento. O meglio, prendiamo il tema che vogliamo trattare e,…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo