12 Giugno 2015

#DegustaMi: pronti a scoprire con noi i segreti del mondo enogastronomico?

Cibo, vino, degustazioni particolari, convivialità e divertimento.

Sono questi gli ingredienti alla base di #DegustaMi, un ciclo di incontri organizzati dalla nostra delegazione Fisar Milano Duomo sui temi che riguardano il fantastico mondo della cultura enogastronomica.

invito Stefania Turato sitoSiam partiti dalle “Personalità del Vino” un evento attraverso il quale abbiamo scoperto come il vino e il benessere siano strettamente collegati.

Per il 18 giugno invece vi aspettiamo alle 19 presso la Boutique Dammann Frères di piazza XXV Aprile 12 a Milano per provare insieme un abbinamento speciale, quello tra thé e vino che ci porterà alla scoperta delle loro similitudini attraverso il confronto di tre vini e tre thé.

In degustazione troverete:
Gewürztraminer Hartmann Donà in abbinamento al tè verde Pi Lou Chun
Lugana Riserva Le Morette affiancato al tè nero Darjeeling Thurbo First Flush
Brunello di Montalcino 2005 Mastrojanni coronato da un tè Pu’erh Menghai

E poi? Continuate a seguirci per scoprire tutti gli appuntamenti e le novità di #DegustaMi. Parleremo di vino ma non solo! È richiesta tanta curiosità e voglia di divertirsi!

 

SOMMELIER STORIES
Valnerina e le anfore della Società Agricola Annesanti

A cura di Claudio Accetta   L’ultimo tratto di strada è tutto sterrato e quello che diventa una specie di viottolo si biforca: il navigatore, a questo punto, non ti…

Leggi
Fisar Milano Duomo e lo Spirito del Natale!

Cogliendo al volo un impeto di tradizionalismo natalizio, quest’anno siamo riusciti non solo a organizzare il consueto pomeriggio dedicato agli Auguri Natalizi (e Capodannizi) per Soci, simpatizzanti, amici, parenti e…

Leggi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi tutte le novità sugli eventi, i corsi e i contenuti di Fisar MIlano Duomo