21 nuovi sommelier per Fisar Milano Duomo

Posted on feb 26, 2017 in blog
21 nuovi sommelier per Fisar Milano Duomo

“La scienza ha conquistato lo spazio e non ancora il meccanismo delle infinite metamorfosi del vino, vi è qualcosa che sfugge, che si sottrae ad ogni analisi, qualcosa che noi non conosciamo, con cui solo noi comunichiamo, noi che amiamo il vino: la sua anima”
(Luigi Veronelli, Il vino giusto – 1971)

Con questa riflessione abbiamo accolto i 21 nuovi sommelier della Delegazione Fisar Milano Duomo, nella splendida cornice di Villa Campari a Sesto San Giovanni, il 18 febbraio.

Ospiti d’onore alla cena di consegna dei diplomi, la Presidente Fisar Graziella Cescon, il Consigliere Nazionale Valerio Sisti e il Delegato Fisar Pavia, Roberto Pace.

Un interessante racconto della storia di Campari è stato il tema della visita guidata al Museo, per poi proseguire a festeggiare i sommelier con la cena di gala e la consegna del meritato diploma.

La serata è stata anche occasione per consegnare il Diploma di Direttore di Corso ad Angela Sarcina.

I nostri complimenti a Silvia Amoni, Nicola Calandriello, Maria Carla Casale, Antonio Colonna, Sergio Corona, Miguel Angel Couto Lopez, Paola Cremonesi, Alice De Benetti, Barbara Di Serio, Alessia Fuggetta, Nicolò Gordini, Davide Lembo, Maria Chiara Mignani, Ludovica Pecchioli, Luca Pedrani, Ilaria Pedrotti, Rossella Porrazzo, Louis Villareal, Lorenzo Viola, Massimo Viola, Matteo Volonterio, per il risultato conseguito, con il migliore proposito di averli tutti come parte attiva della nostra Delegazione.

Un sentito ringraziamento da parte della Delegata Silvia Pedrotti e di tutto il Consiglio di Delegazione alla nostra Presidente per averci fatto sentire la vicinanza di Fisar Nazionale.